Sunday, November 5, 2017

Huawei Micro USB Cavo 1m Adatta Per Huawei Ascend Y220, Y320, Y520, Y550, Y530, G630, G600, G610, G620, G700, Mate7, Honor 6, Honor 4, P6, P7 , P8 in Bulk Pacchetto, Bianco


Huawei Micro USB Cavo 1m Adatta Per Huawei Ascend Y220, Y320, Y520, Y550, Y530, G630, G600, G610, G620, G700, Mate7, Honor 6, Honor 4, P6, P7 , P8 in Bulk Pacchetto, Bianco descrizione

:
Descrizione prodotto - The Genuine Huawei cavo dati USB è una soluzione perfetta che vi permetterà di trasferire i dati tra il telefono e il computer. Copiare le immagini, la musica, sincronizzare date e altro ancora tra il telefono e il PC -. L'amichevole utente standard USB e il trasferimento dei dati ad alta velocità, rende il cavo USB uno strumento perfetto per lo spostamento dei dati tra il telefono Huawei microUSB attrezzata e un PC -.. il consumo di energia minimo, questo pratico accessorio è bello avere a portata di mano

Huawei Micro USB Cavo 1m Adatta Per Huawei Ascend Y220, Y320, Y520, Y550, Y530, G630, G600, G610, G620, G700, Mate7, Honor 6, Honor 4, P6, P7 , P8 in Bulk Pacchetto, Bianco specificazione

:
Genuine Samsung Cavo dati Elegante, design elegante per la connettività discreta Sincronizza e ricarica il tuo cellulare Lunghezza del cavo: 1m Speed ??USB 2.0 › Visualizza altri dettagli prodotto

---Acquista ora----



Huawei Micro USB Cavo 1m Adatta Per Huawei Ascend Y220, Y320, Y520, Y550, Y530, G630, G600, G610, G620, G700, Mate7, Honor 6, Honor 4, P6, P7 , P8 in Bulk Pacchetto, Bianco Recensioni

:
Cavo che sembra originale,è marchiato Huawei e lungo 1 metro ed è interamente rivestito in gomma, i tempi di ricarica sono ottimi, in linea con quelli dati in dotazione e non ho trovato problemi neanche nella sincronizzazione, consiglio davvero l acquisto visto i consti e la qualità del prodotto! Avevo bisogno di un cavo per il mio huawei p8 lite, a questa cifra è stato un ottimo affare visto che il cavo usb è marchiato proprio huawei. Il cavo è arrivato privo di confezione ma ben imballato e in pochi giorni. Il funzionamento è perfetto e la descrizione del prodotto è fedele al reale È il cavo originale Huawei, identico. Qualcuno lamenta che dopo un po' si sminchia l'attacco... Beh è il motivo per cui il mio cavo originale mi ha abbandonato 😊😊 Cavo micro USB originale Huawei. Ottimo per ricaricare tutti i dispositivi dotati di porta micro USB. perfetto anche con ricarica veloce a 9V. Utilizzato senza problemi con Huawei P10 lite. ...a me non importa molto, visto che è perfettamente compatibile con il mio p9 lite. Fa il suo dovere ed il prezzo è molto buono. Se la mia gatta mi dovesse rosicchiare anche questo, non sarà una tragedia ricomprarne uno uguale! Ottimo cavo perfettamente funzionante sicuramente originale senza alcun problema ho potuto collegare il mio pc al mio Huawei P9 lite Anche se speravo potesse collegare il mio Mate 9, in realtà serve sempre l'adattatore. Ad ogni modo, è un cavo di ottima qualità e considerando l'uso quotidiano, questo è importante per me Ho trovato finalmente i cavetti giusti per me. Originali, non danno alcun problema. Certamente li ricompro e lòi consiglio a chiunque sia in possesso, come me di un telefono Huawei.

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment