Tuesday, November 7, 2017

Cover iPhone X LONVIPI Custodia Nera Antiurto Sottile Anti Scivolo Guscio In Tpu Silicone Flessibile Gel Gomma Morbida Slim Protettiva Bumper


Cover iPhone X LONVIPI Custodia Nera Antiurto Sottile Anti Scivolo Guscio In Tpu Silicone Flessibile Gel Gomma Morbida Slim Protettiva Bumper descrizione

:
Descrizione prodotto Colore:Nero Cover LONVIPI sottile ma robusta e leggera per iPhone X Cover nera per Apple iPhone X Cover molto semplice ma molto efficace, protegge dai graffi, dagli urti e dalle piccole cadute Aumenta il grip e rende lo smartphone meno scivoloso e questo permette un' ottima presa dello smartphone; I tasti del volume e dell'accensione sono ricoperti per essere protetti ma permettono assolutamente un utilizzo naturale degli stessi. Sembrerà di premere direttamente sui tasti anche se in realtà sono protetti! Il caricatore e lo speaker audio sono accessibili tramite dei ritagli presenti sulla cover che ne facilitano l'uso rendendolo immediato e semplice; Custodia ottima per uno smartphone molto raffinato che ha bisogno di protezione. La cover è completamente NERA.

Cover iPhone X LONVIPI Custodia Nera Antiurto Sottile Anti Scivolo Guscio In Tpu Silicone Flessibile Gel Gomma Morbida Slim Protettiva Bumper specificazione

:
Cover Lonvipi sottile ma robusta e leggera per iPhone X Nera in silicone Cover BLACK per Apple iPhone X, molto semplice ma molto efficace, protegge dai graffi, dagli urti e dalle piccole cadute Aumenta il grip e rende lo smartphone meno scivoloso e questo permette un' ottima presa dello smartphone I tasti del volume e dell'accensione sono ricoperti per essere protetti ma permettono assolutamente un utilizzo naturale degli stessi. Sembrerà di premere direttamente sui tasti anche se in realtà sono protetti Il caricatore e lo speaker audio sono accessibili tramite dei ritagli presenti sulla cover che ne facilitano l'uso rendendolo immediato e semplice Custodia ottima per uno smartphone molto raffinato che ha bisogno di protezione. › Visualizza altri dettagli prodotto

---Acquista ora----



Cover iPhone X LONVIPI Custodia Nera Antiurto Sottile Anti Scivolo Guscio In Tpu Silicone Flessibile Gel Gomma Morbida Slim Protettiva Bumper Recensioni

:
PRODOTTO: E una prima impressione perché non essendo uscito ancora iPhone X non mi posso esprimere a riguardo. Ma per la cover risulta ben fatta, un ottimo grip e soprattutto una grande protezione ai graffi e gli urti. Copre ogni punto dell'iPhone e lascia un piccolo "scalino" che, in caso di caduta frontale non va a impattare lo schermo con il suolo. Però ora non posso che essere soddisfatto! Attendiamo l'uscita di Iphone X per inserirlo all'interno. Per concludere.....molto funzionale e di buona qualità! CONSEGNA: Il prodotto è arrivato nei tempi previsti. SERVIZIO AMAZON: Eccellente....come sempre! esattamente come me lo aspettavo! misure perfette, tasti molto ben agibili. colore bellissimo: è elegante e fine. la qualità sembra alta e il prezzo comunque è basso. lo consiglio! Cover di buona qualità , sigilla perfettamente, morbida ma resistente alle cadute consigliato ai più sbadati che fanno sempre cadere il cell. Buona la qualità,venerdì 3 novembre che ritirerò il mio iphone x vedremo se si adatta perfettamente al telefono visto che ancora non ho potuto provarla. Queste cover sono ben costruite, attendo di provarle su questo modello di iPhone in quanto ancora ma non in mio possesso Non posso dare una valutazione completa di questo prodotto e presto capirete perché. Ho postato anche le foto delle schermate sui dettagli dell’ordine per evidenziare l’errore commesso inizialmente in fase di inserimento dell’oggetto in vendita, in pratica l’annuncio era per le cover dell’iPhone 8 mentre invece è arrivata la cover dell’Iphone X che ancora non è uscito. Ciò che trovo ampiamente strano è leggere i commenti entusiasti di altri recensori che definiscono l’oggetto come perfetto per il telefono, chi la definisce fantastica, c’è chi ha provato i tasti (siete andati in America sicuramente a fare la recensione quando è stato presentato ovviamente), la perfezione si raggiunge con chi ha potuto constatare che la cover ha protetto il telefono da una caduta!!! Fare recensioni non è una cosa da poco, bisogna guardare i materiali, le misure, le funzioni, i tempi di spedizione, utilità, funzionalità, prezzo, packaging, e tanti altri dettagli, tutte cose che insieme fanno il prodotto, e le impressioni di chi l’ha già comprato ed usato sono molto importanti non solo per chi vende, ma soprattutto per chi compra. Oltre questa precisazione che mi sentivo di dire, io le cover le avevo prese perché descritte per iPhone 8, e le cercavo apposta in attesa che arrivasse il telefono ho subito colto l’occasione di prenderle in modo da esser già protetto (sono molto fissato con le cover per protezione). Con mia amara sorpresa poi mi sono accorto che sono diverse, riguardando meglio le foto dei dispositivi ho capito subito l’errore ed ho notato che il venditore aveva già provveduto a modificare l’annuncio recuperando dall’errore. Purtroppo mi ritrovo con cover per iPhone X che non mi saranno mai utili, ho dovuto provvedere in altro modo, e di queste dovrò disfarmene. Detto questo, posso esaminarle con gli strumenti che ho a disposizione: le misure e le foto del telefono online e le mie mani. Ho provato abbastanza cover da capire quali sono comunque le differenze. Le due cover hanno dimensioni ed intagli praticamente uguali, ritagliati sul modello del telefono che i produttori già conoscono, quella trasparante ha il sistema a microfori sul retro per evitare l’effetto “bagnato”, tipico delle cover che si incollano sul retro del telefono e che sono antiestetiche da vedere. E’ in TPU davvero morbido ed al momento trasparente / lucido, ma non escludo che possa cambiare colore col tempo, purtroppo non è mai stata esposta al sole, comunque il grip è buono, il solito delle normalissime cover. E’ leggermente più spessa della cover nera ed un po' più larga, avrà sicuramente maggior effetto sui colpi laterali ed il bordino più spesso servirà a fasciare lo smartphone lateralmente fin sopra al livello del vetro del display. Di contro quella nera satinata è davvero bella da vedere, al tocco morbido e vellutato, gli intagli sono disegnati come nel telefono, mentre su quella trasparente per esempio gli intagli non sono a forellini, questo lo metterò nelle foto a descrizione. Purtroppo non posso essere sicuro di come calzino sul telefono e sulla tenuta dei materiali perché non lo posseggo, sicuramente in futuro farò un edit della recensione per dare le mie valutazioni su questo punto. Insomma in definitiva non posso né consigliarla né bocciarla, valutate voi se prenderla prima che arrivi il telefono, tenendo a mente queste misure 144x72x8,5mm per la cover trasparente che è anche la più spessa ed alta delle 2. Il prezzo credo sia conveniente, per ora in linea con tanti altri. Mi sento di promuovere la cover nera satinata, bello il grip, il colore e le rifiniture degli intagli e dei tasti, è molto elegante anche se non si vede il logo Apple, questo è un piccolo difetto, sperando che calzi bene sul telefono. CONSIDERAZIONI FINALI: ⚡VOTO: 🌟🌟🌟 Grossolano errore di chi ha inserito l’annuncio su Amazon, confondendo i 2 prodotti per quelle di iPhone 8, per il valore del prodotto non vale la pena fare la restituzione ma ho già provveduto a trovare per queste 2 cover un utilizzatore. Prodotto e prezzi buoni e di solito questo venditore non delude, un mio amico è rimasto affascinato per esempio dalla cover del P10Lite che gli ho regalato. Consiglio di tenere d’occhio il prodotto e di aspettare tempi e recensori migliori che provino sul campo le 2 cover. Nota molto negativa sui "recensori" che non si sono neanche accorti di cosa avevano fra le mani, non basta un copia incolla della recensione dalla cover per altri telefoni, io ci ho messo almeno un'ora solo a scriverla questa recensione. 📷 GUARDA ANCHE LE FOTO 📷 Nel caso le mie opinioni dovessero cambiare nel corso del tempo, su questo oggetto, modificherò la mia recensione nel modo più opportuno. ፨፨፨ SE LA MIA RECENSIONE TI E’ STATA UTILE LASCIAMI UN VOTO O COMMENTO ፨፨፨ Sentitevi liberi di commentare e valutare la recensione con un bel "si" qua sotto, sono aperto a critiche e consigli purchè costruttivi! Grazie mille per la lettura! 😉 Ho deciso di ordinare questa custodia (e anche un set di pellicole per il display ed il retro) per proteggere l’iPhone x da acqua, polvere e urti. Aspetto con ansia il mio nuovo dispositivo e perciò ho scelto con cura questa protezione che mi piace molto perché non appesantisce il profilo del telefono, conservando le linee sinuose ed inconfondibili che lo contraddistinguono dagli altri terminali. Ottimo il design, ottima le funzione protettiva: non vedo l 'ora di provarla sul mio nuovissimo Iphone. Il policarbonato di cui è composta alla vista ed al tatto è piacevole devo assolutamente provarci il mio nuovo device Apple, altra caratteristica che mi piace è che il nero non è coprente, è matt non lucido ma semitrasparente che lascia intravedere il dispositivo. Aggiornerò con foto della cover sul dispositivo Spedizione perfetta grazie al servizio di Amazon Prime. La cover a primo impatto risulta molto bella, grazie al suo design che alterna parti lucide e liscie a parti satinate. Questo permette di avere un buon grip quando si utilizza l'iPhone anche con una sola mano. Anche i bordi attorno alla fotocamera sono ben definiti e internamente si può notare la cura nei dettagli. La cover copre bene tutti i bordi e i tasti, lasciando coperte le parti necessarie e il logo Apple sul lato posteriore del device. Sicuramente consiglio l'acquisto a tutti i possessori di iPhone X. Credo sia una delle migliori cover sul mercato, anche tenendo conto del rapporto qualità/prezzo. Consiglio questa cover, metto 5 stelle per il prezzo davvero basso e competitivo per la qualità di costruzione

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment