Monday, November 6, 2017

Cover iPhone SE, iVoler® iPhone SE 5 5S Morbido Soft TPU Custodia con Massima Protezione Da Cadute e Urti Cover Case per iPhone SE 5 5S - Nero Opaco


Cover iPhone SE, iVoler® iPhone SE 5 5S Morbido Soft TPU Custodia con Massima Protezione Da Cadute e Urti Cover Case per iPhone SE 5 5S - Nero Opaco descrizione

:
Descrizione prodotto Materiale TPU nero Il TPU di qualità previene efficacemente le impronte digitali, lo sporco e le macchie. Le proprietà antiurto conferiscono una protezione a cadute e urti. Design elegante La struttura in alluminio trafilato, e la fibra in carbonio decorata, fanno sì che la custodia si integri al telefono con una finitura deluxe. Profilo sottile Progettata con un profilo elegante, la custodia mantiene la forma originale del telefono, offrendo una presa confortevole. Ritagli precisi Pulsanti e porte sono disponibili come al solito, permettendo un facile accesso a tutte le funzioni, senza rimuovere la custodia. 24 Mesi di garanzia Ad iVoler crediamo ai nostri prodotti e li copriamo con una garanzia 24 mesi ed un servizio di assistenza in gamba.

Cover iPhone SE, iVoler® iPhone SE 5 5S Morbido Soft TPU Custodia con Massima Protezione Da Cadute e Urti Cover Case per iPhone SE 5 5S - Nero Opaco specificazione

:
Compatibilita esatta ---- adatta al iPhone SE / 5 / 5S precisamente. Con la precisione delle sagome per tutti i bottoni e i porti, Vi fa operazione facile. Look elegante ---- costruita con fibra di carbonio e alluminio trafilato, si abbina perfettamente al look elegante del telefono. Materiale TPU Nero ---- del pannello chiaro posteriore e di frontiera TPU appositamente costituita per afferrare saldamente tutti i lati per una migliore protezione. Protezione durevole ---- Resistente agli urti, graffi e lacrime e previene l'accumulo di polvere e olio. prevenire. Ultra sottile ---- veste il telefono come un guanto e con il minimo ingombro, mantenendo la forma originale del telefono. › Visualizza altri dettagli prodotto

---Acquista ora----



Cover iPhone SE, iVoler® iPhone SE 5 5S Morbido Soft TPU Custodia con Massima Protezione Da Cadute e Urti Cover Case per iPhone SE 5 5S - Nero Opaco Recensioni

:
Ho preso questa cover al mio ragazzo. Appena arrivata ci ha subito sorpresi perché è più bella di come appare in foto. È in silicone, ben fatta. La parte dietro non è liscia ma ha delle linee rivide, davvero carine. La parte dietro, sia in alto che in basso, hanno una trama ad effetto carbonio. I tasti funzionano tutti perfettamente perché aderisce bene all'iphone. Ho dato ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ perché trovo sia ben fatta e sia un valido prodotto ad un costo davvero accessibile. Lascio qualche foto e se dovessi notare altro aggiornerò la recensione ottima lavorazione per questa cover.. E' una cover semirigida-morbida, bello il disegno e la struttura.. tutto esattamente come da foto. I tasti sono perfetti.. Sul lato sinistro in basso ci sono anche due fori per un eventuale portachiavi a corda sottile. Direi che per il prezzo ne vale davvero la pena! consigliatissimo! La cover che mi é arrivata non era quella per il mio IPhone , così, l’ho restituita . Sto ancora aspettando il rimborso dai primi giorni di settembre. Fatta bene...bel colore..resistenza discreta. Poca spesa massima resa..si adatta bene senza fatica. E il telefono torna nuovo Spedizione sempre ottima. Non aderisce perfettamente ai lati, ma tutto sommato per il prezzo contenuto mi posso ritenere soddisfatto dell’acquisto. Confezione accettabile per l'oggetto. Ottima custodia, bella esteticamente e piacevole al tatto e non scivola dalle mani. Aderisce bene al telefono. La consiglio! A non la consiglio in quanto mi è arrivata con due fori per la fotocamera contrapposti, in seguito l'ho rispedita indietro ** Aggiornamento 02/08/2017** Su consiglio di un'amica ho provato a scaldare la cover con il phon, a temperatura molto elevata, ed a ri-sagomarla io stessa. Il metodo ha funzionato, adesso è quasi perfetta, è ancora giusto leggermente larga ma nulla di eccessivo, non si sfila via da sola e fa quella sorta di "click" quando la togli e metti. Come avevo già detto credo sia stata una mia sfortuna, dal momento che con altri prodotti a questo marchio non ho mai avuto problemi, quindi, avendo quasi del tutto risolto il problema e trattandosi comunque di una cover realizzata con ottimi materiali, cambio la mia votazione in 4 stelle. Spero che la mia esperienza possa esservi utile. ** Recensione 25/07/2017** Purtroppo la cover in un angolo è un po' larga, quindi quando si mette il telefono in tasca o in borsa si toglie facilmente, rendendola quindi praticamente inutile. Come voto le do 2 stelle e non 1 poiché i materiali sembrano ottimi, un vero peccato, ed anche perché ho una cover trasparente sempre di questa marca e mi ci trovo benissimo. Deduco quindi che sia capitata difettosa. Aggiungo inoltre di averla provata sia su iPhone SE che su iPhone 5, il problema persiste. Vi lascio qualche foto ed un breve video per farvi capire meglio il problema, se le guardate attentamente si vede che sta più in alto. Se tocco e spingo con tutta la forza la cover non va via negli altri angoli, solo in quello in alto a sinistra e con estrema facilità.

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment